Home 2016 novembre 24 Che ritiro! volume 2

Che ritiro! volume 2

Proseguono gli incontri a Betania, per trovarsi insieme ai giovani delle Diocesi di Acqui, Alessandria, Asti, Casale e Tortona e fare il punto.

Abbiamo chiesto a Giovanni Bagnus, seminarista  che sta seguendo gli eventi, di raccontarci qualcosa di più.

Ogni cristiano è bene che ogni tanto faccia un “tagliando” alla propria vita cercando di rispondersi se in tutto ciò che fa e che vive sta realizzando il disegno che Dio ha per lui…o almeno se ci sta provando!

A volte non è semplice e scontato capire qual’è la vocazione a cui siamo chiamati e, proprio per questo motivo, abbiamo pensato ad un ritiro spirituale per tutti quei ragazzi che la stanno cercando!

Se anche tu sei in ricerca e ti stai facendo mille domande cosa aspetti?!

Per chi?

Ragazzi e giovani uomini, dai 18 ai 35 anni

Quando?

dalle 15:15 di venerdì 2, a mezzogiorno di sabato 3 dicembre

Dove?
Presso il Seminario Interdiocesano di Valmadonna, località Betania. Puoi trovare le indicazioni qui: bit.ly/mapBetania
Cosa porto?
– la tua Bibbia; – un taccuino; – un cuore ben disposto!
E che ci vengo a fare?
A far silenzio, a contemplare il silenzio “dentro” di te e a lasciar parlare Lui!

Se fossi interessato, come faccio a iscrivermi?

Puoi contattare Carlotta:

Carlotta